Regolamento

INDICAZIONI E REGOLAMENTO CIRCA LA FREQUENZA
1. E' richiesta la presentazione del certificato medico non agonistico.
2. Il pagamento dell'abbonamento è anticipato e non vengono effettuati rimborsi.
3. L'accesso deve essere registrato con timbratura al tornello del badge assegnato. Il badge è nominale e viene caricato con l'abbonamento.
4. In caso di malattia o infortunio verrà richiesto il certificato medico.
5. L'acquisto di un abbonamento o di qualsiasi servizio implica l'acquisto di una card servizi ricaricabile sulla quale è possibile caricare crediti per utilizzare il phon (1 credito 0,20€).
6. Mantenere un comportamento corretto nel rispetto degli altri.
7. Prendere visione dei cartelli presenti nell'impianto e seguire le indicazioni.
8. La direzione declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone o cose verificatisi all'interno dell'impianto per dolo, colpa, imprudenza o negligenza dei frequentanti o di terzi.
9. La direzione e il personale addetto hanno facoltà di non consentire o limitare l'accesso all'impianto in caso di affolamento e agli utenti che trasgrediscono alle prescrizioni del presente regolamento.

SALA CARDIO-FITNESS E SALE CORSI
1. I partecipanti ai corsi sono tenuti ad accedere agli spogliatoi con un massimo di 30 minuti di anticipo sull'orario di inizio della lezione.
2. E' obbligatorio accedere alla sala cardio-fitness e alle sale corsi con scarpe pulite.
3. I corsi a prenotazione prevedono il reintegro della lezione non svolta solo tramite comunicazione da fare anticipatamente.
4. E' obbligatorio l'utilizzo dell'asciugamano sugli attrezzi della sala e ci sono a vostra disposizione carta e disinfettante da utilizzare in caso di necessità sulle macchine cardio.
5. E' cortesia rimettere i pesi a loro posto dopo averli utilizzati.
6. I corsi a prenotazione si effettuano con un minimo di 3 iscritti.

SPOGLIATOI
1. E' obbligatorio entrare nel locale docce con ciabatte pulite o copri-scarpa.
2. E' vietato lasciare indumenti, borse, ecc.. sopra le panche, utilizzare gli appositi armadietti.
3. E' consigliato depositare gli oggetti personali negli appositi armadietti, chiusi con lucchetto personale e lasciati liberi dopo l'uso. La direzione non si assume alcuna responsabilità su valori ed effetti personali degli utenti.
4. E' vietato personalizzare armadietti lasciando propri lucchetti dopo l'orario di chiusura dell'impianto, in tal caso la direzione si riserva il diritto di rompere il lucchetto e liberare l'armadietto.
5. E' vietato mangiare e/o bere negli spogliatoi.
6. E' vietato circolare negli spogliatoi e nei locali annessi nudi.
7. Prima di uscire dallo spogliatoio accertarsi di non aver lasciato nessun effetto personale.

PISCINA
1. E' obbligatorio fare la doccia e passare dalla vaschetta lavapiedi prima dell'entrata in acqua e indossare la cuffia per capelli.
2. L'accesso alla piscina ai minori è consentito dai 14 anni compiuti. I bambini sotto i 14 anni devono essere accompagnati in vasca da una persona pagante maggiorenne.
3. La lezione persa dei corsi di nuoto si può recuperare in accordo con lo staff e in ogni caso entro la data di scadenza dell'abbonamento acquistato.
4. Far utilizzare ai bambini in età inferiore ai 3 anni l'apposito costume contenitivo.

SPA (ZONA RELAX)
1. L'accesso alla zona Relax (Sauna e Bagno Turco) è consentito ai soggetti in buono stato di salute.
2. E' obbligatorio indossare un costume e circolare coperti da un telo.
3. Rispettare il Silenzio
4. E' obbligatorio fare la doccia prima di accedere alla sauna o bagno turco ed utilizzare un telo da stendere sotto il corpo.
5. Non è consentito l'utilizzo di alcun tipo di prodotto per l'igiene personale (peeling, depilazioni, creme, ecc..), così come non è consentito l'uso di saponi nelle docce della zona relax.
6. E' vietato l'ingresso a soggetti affetti da malattie contagiose o da lesioni o ferite.
7. La direzione e il personale addetto hanno la facoltà di non consentire l'accesso e/o allontanare chi si trovi in condizioni psico-fisiche non adeguate o non conformi alle esigenze igienico sanitarie dell'impianto.